Yoga online

Quando

La pratica online si tiene tutti i lunedì dalle 18.30, con la durata di 60/70 minuti in lingua italiana.

Chi

Lasciatevi condurre da me e da Barbara Pascali, che conduce dal Brasile: Yoga terapista, esperta di Ashtanga e Vinyasa, specializzata in yoga ormonale.

Come

Ci vedremo in diretta tramite la piattaforma Zoom.

Tutto quello che serve è una buona connessione e una telecamera che ci permetta di vederti mentre pratichi, in modo da essere sempre seguitə nel migliore dei modi.

Ti manderemo il link per la partecipazione, e basterà cliccarlo per entrare nella classe.

La registrazione della lezione sará a tua disposizione per tutta la settimana, per recuperarla in caso tu non sia presente o per ripeterla quante volte vuoi.

Dove

In qualsiasi spazio della tua casa/ufficio/giardino ecc.

È sufficiente avere una zona sufficientemente tranquilla da poter sentire la nostra voce e stare a tuo agio.

Avrai bisogno di un tappetino, quello che preferisci, e se possibile di un mattoncino yoga (facoltativo) e una cintura come quella dell’accappatoio.

Perché

  • Avrai a disposizione due insegnanti esperte, empatiche, creative e diverse tra loro (ma con gli stessi valori e in continuo confronto!), da diverse parti del mondo. Con noi potrai esplorare diversi aspetti e forme della disciplina, e seguire ogni settimana lezioni morbide, accoglienti, con temi sempre diversi.
  • Sarai sempre seguitə dallo schermo, quindi non avrai la paura di sbagliare, non sarai mai lasciatə solə (a meno che tu non voglia) e ci sarà sempre lo stimolo del gruppo a sostenerti insieme a noi nel tuo percorso yogico.
  • Avrai a disposizione la tua isola felice, dove tutto scorre a partire dal respiro, nel luogo che scegli tu, che preferisci e ami, senza spostamenti e senza fatica, a un prezzo piccolo piccolo.

Info pratiche

Potrai decidere di rinnovare la tua partecipazione di mese in mese, al costo di 40 euro, pagabili via bonifico o Paypal.

Per l’iscrizione va inviata una mail all’indirizzo: olojaya.yoga@gmail.com

Riceverai il link di partecipazione e la registrazione verrà mandata alla mail con cui ti iscriverai il giorno successivo alla pratica, e sarà disponibile per una settimana.

Lunedì 30 settembre ti aspettiamo per una lezione gratuita e una chiacchierata per conoscerci! Basta inviare una mail e prenotarsi.

Non vediamo l’ora di incontrarti!!

Caterina e Barbara

Olo Jaya

Olos indica la tendenza della natura a utilizzare l’evoluzione creativa per formare il “tutto”, l’unione tra essere umano e natura. Fornisce un senso di interezza, unicità e completezza.

La parola Jaya ha origine dal sanscrito “vittoria”, acquisendo il significato di “colui o colei che vince”.

Viviamo lo Yoga come un modo di stare nella vita, in cui corpo fisico, mentale ed energetico si integrano per vivere pienamente. Attraverso la pratica ti portiamo con noi in questo viaggio.